Acquisto Skills Card ICDL

Per acquistare una Skills Card ICDL (nuova denominazione dell'ECDL) è necessario inviare un'email al responsabile del Test Center (leonardo.boselli@vieusseux.imperia.it).

- Istruzioni per gli studenti del liceo

Nel caso di una richiesta proveniente da uno studente del liceo, il responsabile inoltrerà il nominativo alla segreteria per attivare la procedura di pagamento.

Il versamento di euro 90,00 verrà eseguito mediante il servizio "Pago Online" del Registro elettronico.
Occorre inoltre compilare la Domanda di certificazione ICDL Full Standard (link) barrando il CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

- Istruzioni per i candidati esterni

Nel caso di una richiesta proveniente da un candidato esterno (quindi non uno studente iscritto al liceo), il versamento di euro 90,00 verrà eseguito mediante bollettino postale n.10938181 intestato a "Liceo Vieusseux" con la causale "ICDL Skills Card esterni".

- Informazioni comuni

Con la certificazione ICDL, le Skills Card sono virtuali e non vengono più stampate. In sede d’esame, sarà consegnato solo un promemoria con il numero della Skills Card e la relativa password.

SC 04 - Domanda di certificazione ICDL Full Standard.pdf