PIANO AUTUNNO - Programma provvisorio delle attività

Si informa che nelle prossime settimane saranno attivate le iniziative in prosecuzione del Piano Scuola Estate previsto dalla Circolare Ministeriale n. 643 del 27.04.21 e volte alla socializzazione e all’accompagnamento verso il nuovo anno scolastico. QUI il link alle attività svolte in estate.
Si prega di comunicare l'adesione all'indirizzo e-mail istituzionale del docente responsabile per ogni iniziativa. (nome.cognome@vieusseux.imperia.it)
PER OGNI INIZIATIVA OCCORRE COMPILARE RELATIVA MANLEVA (ALLEGATA AL PRESENTE ARTICOLO).
Comunicazioni relative a variazioni delle iniziative saranno fornite attraverso i canali istituzionali della scuola (questa pagina del sito, pagine Facebook e Instagram). Si prega di controllare tempestivamente tali canali.
SABATO 18 DICEMBRE
PASSEGGIATA URBANISTICA PER PORTO MAURIZIO: partenza da Borgo Prino ORE 9 e arrivo in Piazza Duomo ORE 12 circa.
Una passeggiata alla scoperta del patrimonio architettonico storico e delle recenti trasformazioni urbanistiche, guidata dall prof.ssa arch. Antonella Artuso.  Docenti accompagnatori: Artuso, Perotti, Cimbali e Saroglia.
Inviare mail di adesione a antonella.artuso@vieusseux.imperia.it
SABATO 11 DICEMBRE
PASSEGGIATA URBANISTICA PER ONEGLIA: partenza dal Parco Urbano ORE 9 e arrivo in Piazza Dante ORE 12 circa.
Inviare mail di adesione a antonella.artuso@vieusseux.imperia.it
PRIMO APPUNTAMENTO:
ANDANDO PER BOSCHI A TAVOLE
(Aperto fino ad un massimo di 30 persone)
Il giorno 16 ottobre ore 09:00 ritrovo a Tavole, borgata NOVELLI (Oratorio di San Rocco). ATTENZIONE: scarso spazio parcheggio. Si prega di scaricare i passeggeri senza sostare
Portarsi dietro zaino con K-way, acqua e spuntino. Consigliate calzature da trekking.
Ritorno previsto a Tavole per le 13:00.
Il percorso prevede di partire dall'oratorio di San Rocco per raggiungere il santuario di Santa Marta, con eventuale prolungamento fino a Valloria.
GRADO DI DIFFICOLTA': MEDIO-FACILE
In caso di maltempo, l'escursione sarà posticipata.
E-MAIL A: davide.baglietto@vieusseux.imperia.it

All._Circ._155_MANLEVA_PASSEGGIATE URBANISTICHE