OTTIMI RISULTATI PER IL TEST DI AMMISSIONE AL POLITECNICO DI TORINO

Anche quest’anno un numeroso gruppo di studenti del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia ha partecipato al TEST di ammissione (T.I.L.) al POLITECNICO di Torino, ottenendo come sempre punteggi mediamente buoni,  che consentono l’accesso diretto a settembre ai corsi di prima o seconda scelta delle facoltà di Ingegneria o Architettura (Design o Pianificazione).

In questa occasione siamo particolarmente orgogliosi dell'eccezionale risultato riportato da Elio Zadro,  della VA scientifico, che ha totalizzato un punteggio pari al 91.67%, il migliore in assoluto mai conseguito in tanti anni.

Elio ZadroElio Zadro

Oltre a Elio,  segnaliamo anche una studentessa, Rebecca Semeria  della classe VC scientifico, che ha meritato il titolo di GIOVANE TALENTO con il suo punteggio pari al 75,6%.

La giornata si è conclusa con la visita ai laboratori del Politecnico organizzata dal prof. Tagliaferro,  che ringraziamo per la sua costante disponibilità all’accoglienza dei nostri ragazzi.

La Referente

prof.ssa Rosanna Garello