NUOVE DISPOSIZIONI ORARIE PER RIENTRO IN PRESENZA

Informiamo che sulla bacheca del Registro Elettronico è possibile leggere la circolare n. 71 contenente le nuove disposizioni orarie per il rientro in presenza a partire dal 25 gennaio p.v..

Disposizioni aggiornate in data 26/1/21, con pubblicazione della circolare n.74.

A PROPOSITO DELL'USO DELLE MASCHERINE IN CLASSE, CITIAMO QUANTO DISPOSTO CON LA NOTA MIUR 5 novembre 2020, n. 1990:

"la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1 metro tra le rime buccali) previste dai precedenti protocolli"

Data la generale situazione di incertezza, in rapida evoluzione, con comunicazioni fornite solo all’ultimo momento, si richiama a tutti (personale e utenza) la necessità di tenersi tempestivamente informati delle disposizioni pubbliche e scolastiche tramite i canali ufficiali.

Imperia, 21.01.21