imagealt

LA SQUADRA ROSA DEL LICEO ALLE REGIONALI DI ATLETICA


Venerdì 4 maggio 2018 si sono svolti a La Spezia, presso il Centro sportivo “Montagno”, le fasi regionali di atletica leggera. Nella categoria allieve la squadra del nostro Liceo, a causa anche di alcune defezioni, si classifica terza, sfiorando la qualificazione alla fase nazionale.

Ottimi i risultati individuali delle nostre ragazze: 8° posto nel lancio del peso per Francesca Giglio, 6° posto nel salto in lungo per Eleonora Poracchio  e per Alessia Ferri  nei 100 hs, 4° posto di Chiara Megiovanni nel salto in alto, 7° di Anita Vassallo nei 100 mt, mentre sui 1000 m  Chessa Valentina ha ottenuto un 5° posto.

Sul gradino piu basso del podio sono salite le ragazze della staffeta 4X100, al secondo posto nel lancio del disco si è classificata Arianna Ghirardo e, ciliegina sulla torta, Lidia Mastrogiovanni vince con un eccellente 59”03 i 400 mt.,  qualificandosi come individualista per la fase nazionale a Palermo.

Orgogliosi delle nostre atlete.

Prof. Samuele Perotti

AGGIORNAMENTO DEL 22/5/2018

Ai lusinghieri risultati sopra riportati, aggiungiamo quello della nostra squadra di pallavolo femminile, che ha disputato a La Spezia la fase regionale dei campionati studenteschi, classificandosi al quarto posto. 

 

 

Brave ragazze!
regionali atletica