La Commedia (s)pensieRosa

Anche quest'anno fervono i preparativi che vedono il nostro Laboratorio teatrale impegnato nella messa in scena di uno spettacolo.

Le date previste sono due,  come da tradizione, il 24 e 25 maggio 2016, alle ore 21, presso la Sala Don Piana a Diano Marina.

Il titolo dello spettacolo è: LA COMMEDIA (S)PENSIEROSA.

Qualche anticipazione sulla trama: In una Venezia settecentesca due amiche, lasciati a casa i mariti maldestri, pasticcioni e un po' in difficoltà, evadono dalle preoccupazioni quotidiane tuffandosi nel Carnevale....una compagnia di guitti "trainata" da un Capocomico bislacco allieta le calli e una ricca vedova avvenente... be', ora basta, non vogliamo raccontarvi tutto, venite e ne vedrete (e ascolterete)  delle "belle".

Siete tutti invitati!

Costo del biglietto: euro 6, destinati a finanziare la realizzazione del progetto Teatro e altre attività dellla scuola.

Per la prevendita alunni e famiglie,  rivolgersi a Andrea Nalli, Andrea Ghirardini (4B) o Alessandro Nuti (5C).

Per la prevendita docenti rivolgersi alla prof.ssa Myriam Bertani.

30728284_2035300096726536_7730949001280768789_n.jpg