Incontro con i docenti delle scuole medie

Nell’ottica di una proficua collaborazione tra ordini diversi di scuola e per agevolare il passaggio degli allievi dalla scuola media alla scuola superiore, il Liceo Vieusseux organizza un incontro “per addetti ai lavori”, a cui sono invitati non solo i colleghi orientatori, ma tutti i docenti di scuola media inferiore o di scuola elementare interessati.

Scopo di questo incontro è confrontarsi su metodologie, obiettivi, abilità, competenze raggiunte in uscita dalle Scuole Medie e requisiti richiesti in entrata nel nostro Liceo, presentare le peculiarità dei vari indirizzi, le modalità di lavoro, scopi, obiettivi e modalità di verifica.

Saremo dunque lieti di incontrare i colleghi GIOVEDI' 8 NOVEMBRE, dalle ore 17 alle ore 18.30, presso l'Aula Dulbecco, al piano terra della nostra sede di Via Terre Bianche 1

Per informazioni:

barbara.rusponi@gmail.com (responsabile orientamento in entrata)

Sito web: www.liceoimperia.gov.it

invito Liceo Vieusseux.pdf