i "Changestart" vincono TALENT OLIO 2019

Il gruppo del Liceo Statale "G.P. Vieusseux" Changestart, nato l'anno scorso dal laboratorio di musica di insieme, seguito dal prof.Davide Baglietto, docente dello stesso istituto, il giorno 8 novembre 2019 ha vinto il "Talent Olio", concorso facente parte delle manifestazioni collaterali di "OLIOLIVA", organizzato dall'IIS Ruffini.

Durante l'esibizione, gli studenti hanno proposto una cover e un brano originale ("Enrico") scritto da Luca Memeo, cantante e chitarrista della band. Il gruppo Changestart, che si è esibito presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia è composto da: Luca Memeo (chitarra e voce), Valentina Chessa (flauto), Carlo Lodin (pianoforte e chitarra), Stefania De Cesari (basso), Marina Vigo (chitarra), Anisa Shehu (percussioni). Indispensabile elemento anche Maria Vittoria Bottino, fonico e tecnico audio.
Fanno inoltre parte del gruppo, sebbene non presenti a Talent Olio: Silvio Palmero (batteria), Serena Venturino (voce), Filippo Tedeschi (cajon), Sabina Bendibha (tastiera).

I componenti del gruppo Lodin e Oggiana hanno scritto un'altra canzone che intitolata "Casa nostra", che ha come tema l'inquinamento.
Il giorno 12 novembre il gruppo si esibirà a Genova, a Palazzo San Giorgio, all'interno della manifestazione "Orientamenti".
Con l'anno nuovo il gruppo terrà altri concerti nella città di Imperia e curerà la realizzazione di un video clip.

Ai nostri ragazzi i complimenti della Scuola.
talentolio 19