FELPA DI ISTITUTO

Informiamo che è stata realizzata la felpa di istituto, con decorazione scelta mediante contest fra gli studenti, gestito dai rappresentanti di istituto.

E' risultato vincente il progetto di Stefano Mattei.

La decorazione comprende il logo del Vieusseux nella sua versione aggiornata (la "navicella dell'ingegno"), ed una scritta in cui le iniziali di "LICEO VIEUSSEUX" ricordano i simboli chimici del Litio e del Vanadio sulla tavola periodica.

Le felpe sono modello unisex, con cappuccio e tasca anteriore, disponibili in varie taglie, nei colori nero tinta unita o grigio chiaro mélange, con decorazioni bianche e verdi. Il prezzo del capo stampato è 16 euro.

Chi fosse interessato all'acquisto, verserà l'importo al momento della prenotazione, che avverrà indicando anche colore e taglia.

Per prenotazioni rivolgersi ai rappresentanti di Istituto. La felpa potrà essere acquistata da alunni, docenti, ex-alunni e simpatizzanti.

Sarà possibile raccogliere le prenotazioni anche durante l'iniziativa "Vediamoci al Vieusseux", venerdì 24 gennaio, dalle ore 17 alle ore 22.30

da news:FELPA DI ISTITUTO