ESITI TEST D'INGRESSO AL POLITECNICO

Anche quest’anno un gruppo di studenti del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia ha sostenuto il TEST d’INGRESSO al POLITECNICO di TORINO (T.I.L. Test In Lab) il giorno mercoledì 19 febbraio 2020, riportando come sempre punteggi nel complesso buoni, con alcune valutazioni particolarmente elevate che garantiscono agli studenti più meritevoli di poter seguire il corso di prima scelta a cui si sono iscritti.

In particolare emergono Rocco Olivari (VB Scienze Applicate), che ha totalizzato 79%, Novaro Thomas e Miceli Alessandro (VA Scienze Applicate) che hanno totalizzato il 72% .

L’esperienza è stata comunque per tutti gli studenti un arricchimento delle proprie conoscenze e la scoperta di un ambiente quello del Politecnico, particolarmente stimolante sul piano culturale e formativo.

La referente

Prof.ssa Rosanna Garello