ESITI TEST DI AMMISSIONE 2021 AL POLITECNICO

Anche quest’anno un discreto gruppo di studenti del Liceo Scientifico Vieusseux ha partecipato al TEST di ammissione (T.I.L.) del POLITECNICO di Torino,  ottenendo come sempre punteggi mediamente buoni che consentono l’accesso diretto a settembre ai corsi di prima o seconda scelta delle facoltà di Ingegneria o Architettura (Design o Pianificazione).

IN QUESTA OCCASIONE SIAMO PARTICOLARMENTE ORGOGLIOSI dell'egregio risultato riportato dagli studenti

PAOLO CAMPANINI  (VASA) con 72.02%

MARCO GHIRARDO  (VBS) con 76,19%

NICOLAS TORIBIO (VCS) con 78,57%