Esiti test 2022 di ammissione al POLITECNICO

Finalmente quest’anno si è potuto effettuare in presenza il TEST di ammissione (T.I.L.) al POLITECNICO di Torino, al quale ha partecipato un discreto gruppo di studenti del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia .

Alcuni di essi hanno ottenuto punteggi mediamente buoni, che consentono loro l’accesso diretto a settembre ai corsi di prima o seconda scelta delle facoltà di Ingegneria o Architettura (Design o Pianificazione).

In questa occasione siamo particolarmente orgogliosi del notevole risultato riportato dalla studentessa BEATRICE DURELLO (VAS) con 85,12%

Avendo totalizzato un punteggio superiore al 70%, la nostra allieva ha ricevuto i complimenti da parte del Politecnico, ed ha ottenuto la possibilità di accesso al bando di selezione di INTRAPRENDENTI “Percorso per Ingegneri, Architetti, Pianificatori, Designer Innovativi “

La referente

Prof.ssa Rosanna Garello