ELEZIONI RAPPRESENTANZE

Pubblichiamo in allegato le circolari relative alle elezioni dei vari organi collegiali della scuola.

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI:

Le elezioni dei rappresentanti dei GENITORI nei Consigli di Classe avverranno venerdì 28 ottobre 2022, a seguito delle assemblee di Classe (venerdì 28 ottobre 2022 – h. 15.00 per la sede di Imperia)

Sede di Imperia: VOTAZIONI venerdì 28 ottobre 2022 – h. 15.30/17.30

Sede di Pieve di Teco: VOTAZIONI venerdì 28 ottobre 2022 – h. 7.30/10.30

Si allega circolare

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI:

Venerdì 28 ottobre 2022 – h. 10.40 – 12.25

Si allega circolare

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE:

Per gli studenti l’elettorato attivo e passivo è costituito dagli alunni dell’Istituto iscritti negli appositi elenchi.

Le liste dei candidati possono comprendere fino al doppio del numero dei rappresentanti da eleggere per ciascuna delle categorie di cui trattasi; pertanto

- le liste degli candidati per il Consiglio d’Istituto comprenderanno un numero massimo di otto candidati;

- le liste degli candidati per la Consulta Studentesca comprenderanno un numero massimo di quattro candidati.

Gli eligendi come rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto sono quattro; ogni elettore può esprimere fino a due preferenze per i candidati della lista votata. Gli eligendi come rappresentanti degli studenti nella Consulta sono due; ogni elettore può esprimere fino a una preferenza per i candidati della lista votata.

Le liste dei candidati dovranno essere presentate da uno dei firmatari alla segreteria della Commissione Elettorale (presso l’Ufficio di segreteria alunni)

I firmatari per la presentazione delle Liste devono essere almeno venti.

Circ._56_Elezioni_studenti_CdC_22.pdf

Circ._55_Elezioni_genitori_CdC_22.pdf