Classi Prime a.s. 2020/21 – Adempimenti conferma iscrizioni

Si comunica alle famiglie che, per completare l’iscrizione degli alunni iscritti alle classi prime nell’anno scolastico 2020/21, dovranno consegnare in segreteria il certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado dopo il superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione (terza media).

Si ricorda a coloro che avessero effettuato il pagamento del contributo volontario di € 100,00 tramite bonifico o bollettino postale entro il 30 giugno 2020, di consegnare la relativa ricevuta in segreteria.

Coloro che non avessero ancora effettuato tale versamento sono pregati di attendere istruzioni dalla segreteria, considerato che le modalità di pagamento sono cambiate per disposizione ministeriale a partire dal 1 luglio 2020 e prevedono ora l’utilizzo della piattaforma PAGO IN RETE.

Imperia, 06.07.20

Prof. Paolo AURICCHIA