Borsa di studio ADMO

Giovedì 18 novembre 2021 avrà luogo nell’Aula Magna del Liceo, alla presenza di alcune classi, la cerimonia di consegna di una Borsa di studio offerta dalla sezione provinciale dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo).

La Borsa, di euro mille, sarà assegnata a uno studente/studentessa diplomato nell’a.s. 20/21 con brillante esito di Esame di Stato e intenzionato a proseguire gli studi e la formazione a livello universitario.

Saranno presenti il dott. Bruno Battistin, Presidente ADMO, e la dott.ssa Brunetti, Presidente AIDO, associazione donatori organi.

L’incontro sarà occasione per illustrare agli studenti gli obiettivi e i valori solidaristici promossi dalle due associazioni, e sarà allietato da un breve momento curato dal gruppo musicale del liceo, guidato dal prof. Baglietto.

Il Liceo ringrazia sentitamente l’ADMO per l’attenzione dimostrata alla scuola con questo gesto di liberalità e per la collaborazione nel promuovere valori di sensibilità sociale e civile.