Aggiornamenti relativi ad allerta meteo

Comunichiamo che, a seguito della proclamazione dello stato di allerta rosso per la zona di Genova, lo spettacolo teatrale in lingua inglese a cui avrebbero dovuto assistere  le nostre classi Quinte domani, 29 ottobre, sarà rimandato ad altra data.

Per quanto riguarda la provincia di Imperia, al momento in cui scriviamo (ore 16.15) saranno sicuramente chiuse le scuole del Golfo Dianese, mentre non si hanno ancora notizie riguardo alla città di Imperia.

A tal proposito, si vuole avvisare che sui social network viene condivisa la foto di un post Facebook attribuito a Claudio Scajola, ma visitando il profilo del Sindaco, non c'è traccia del suddetto presunto post.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.26: Chiusura scuole (ed altri edifici pubblici) confermata da video del sindaco Claudio Scajola sul suo profilo Facebook pubblico.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.30 DEL 29 OTTOBRE: IL SINDACO SCAJOLA HA FIRMATO LA PROROGA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE ANCHE PER LA GIORNATA DEL 30 OTTOBRE.

AGGIORNAMENTO DEL 31 OTTOBRE, ORE 13.05:

CONFERMIAMO IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ASSEMBLEE DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI COME DA CALENDARIO PIANIFICATO, CON INIZIO ALLE ORE 15.